Aggiunto nuovo link: cambiasannazzaro.blogspot.com

Condividi
Aggiunto nella sezione “LINKS” un nuovo link al blog http://cambiasannazzaro.blogspot.com curato e gestito dal sannazzarese Elvio Vivaldini.

Molti gli argomenti trattati, dalla politica (comunale ma non solo), alla cultura, all’ambiente, al volontariato.

Di seguito l’articolo apparso sul sito dove si pubblicizza la nascita del nostro blog amici-lova2001:
NUOVO SITO SANNAZZARESE Sannazzaro è un paese vivo e frizzante, dove le iniziative e i movimenti che spingono al cambiamento si integrano con chi cerca di salvaguardare la tradizione. Il matrimonio tra innovazione & tradizione è l’unica chiave vincente per guardare al futuro : ovvero non vanno bene chi promuove solo innovazioni senza valutare il contesto e la tradizione locale, e non va altresì bene chi continua solo e sempre al “particolare” guardando sempre e solo indietro. Almeno, questa è la mia idea. Uno degli esempi di tale felice connubio (innovazione vs tradizione) è rappresentato da un nuovo sito sannazzarese, nato nei giorni scorsi. Lui si chiama Massimiliano Aldrighi, un tempo sannazzarese e da poco residente a Mantova. Il ns ex-concittadino ha creato un blog per conto del sannazzarese doc Gianni Lova. Con tale iniziativa Lova punta a riunire tutti gli “amici” della mitica mietitrebbia Lova-2001, creata a Sannazzaro. Il sito si chiama : www.amici-lova2001.it Utilizzo delle nuove tecnologie per promuovere la tradizione locale.
Questo link si va ad aggiungere ai due già presenti:
gestiti da Renato Murelli.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>